Trattamenti Laser
I trattamenti laser permettono di eseguire interventi di medicina estetica in modo non invasivo e con risultati eccellenti.
Rimozione di macchie, trattamenti anti-age, trattamento dell’acne, rimozione di tatuaggi e trattamento della calvizie: la laser terapia permette la risoluzione di diverse problematiche estetiche in tempi rapidi e con poche sedute.
Presso il nostro studio di medicina estetica, utilizziamo tecnologie laser avanzate e differenziate per tipo di trattamento.
Esistono infatti laser specifici per ogni tipologia di intervento. La differenza tra i diversi laser sta nella lunghezza d’onda emessa e sulla diversa profondità d’azione.
Trattamento laser anti age
Il laser anti-age è un trattamento di medicina estetica che permette di contrastare i segni dell’età e gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.
La tecnologia del laser anti-age stimola le funzioni vitali della pelle per rigenerare i tessuti ed eliminare gli inestetismi della pelle del viso e del corpo.
Come tutte le terapie laser, il trattamento antinvecchiamento è non invasivo, indolore e non presenta rischi per i tessuti circostanti la parte trattata.
I risultati del trattamento sono visibili sin dalla prima seduta.
Trattamenti laser per la rimozione di macchie e discromie
Per la rimozione di macchie e discromie, utilizziamo il Laser Q-Switched. Questa innovativa tecnologia permette di eliminare le iperpigmentazioni cutanee di viso e corpo in modo del tutto indolore, senza lasciare segni o cicatrici.
Con il laser Q-switched è possibile rimuovere:
- Lentiggini e macchie solari
- Age spot (macchie di invecchiamento)
- Macchie caffè-latte
- Nevus di Ota (lesioni pigmentarie profonde)
- Cloasma o melasma
Trattamenti laser per la rimozione di tatuaggi
Il laser Q-Switched è la tecnologia più efficace anche nella rimozione di tatuaggi. Questo tipo di laser permette di rimuovere tatuaggi di colore nero, blu, rosso e marrone senza lasciare cicatrici e senza danni ai tessuti circostanti.
Le sedute necessarie per la rimozione dei tatuaggi dipendono dal tipo di tatuaggio.
Il laser Q-switched è idoneo anche per la rimozione di trucco semipermanente.
Trattamenti laser per il trattamento dell’acne
L’acne lascia spesso sulla pelle segni e cicatrici. La laser terapia permette di eliminare gli inestetismi causati dall’acne.
Il laser interviene in profondità fino allo strato del derma più profondo e stimola la produzione di collagene naturale.
La terapia è indolore e i risultati sono eccellenti: la pelle appare sin da subito ricompattata ed elastica.
Laser per il trattamento della calvizie
Le terapie laser di ultima generazione permettono di intervenire efficacemente nella prevenzione e trattamento della calvizie.
Il trattamento tricologico laser stimola la crescita del capello e ne contrasta la caduta con una tecnica indolore e in totale sicurezza.
Gli altri servizi di Medicina Estetica
Prenota un consulto
Contattaci per avere maggiori informazioni e prenotare un primo consulto.