Antiage viso e corpo
I trattamenti anti-age permettono di contrastare gli effetti dell’invecchiamento come rughe, lassità cutanea e macchie della pelle.
L’invecchiamento cutaneo è causato da due fattori: il tempo (invecchiamento fisiologico legato all’età) e l’esposizione al sole (fotoinvecchiamento provocato dall’esposizione ai raggi UVA e UVB)
L’obiettivo dei trattamenti anti-age è restituire alla pelle tono, elasticità e compattezza attenuando i segni del tempo. Rughe, solchi di espressione, macchie cutanee, rilassamento dei tessuti e altri inestetismi come fibromi e angiomi possono essere risolti con tecniche antinvecchiamento mini invasive e non chirurgiche. Queste tecniche offrono risultati eccellenti senza il ricorso al bisturi, nel massimo della sicurezza.
PRIMA E DOPO
Presso lo Studio Medico Capaldi vengono effettuati trattamenti anti age con l’ausilio di macchinari di altissima precisione. In particolare si eseguono:
- Peeling: adatto al trattamento di viso e décolleté, il peeling permette di esfoliare l’epidermide e stimolare il rinnovamento cellulare. Il peeling elimina rughe, cicatrici, smagliature e discolorazioni. È inoltre efficace nella levigazione di verruche e cheratosi e per il trattamento di acne e rosacea.
- Radiofrequenza: tecnica non invasiva per ottenere un effetto lifting su viso, collo e décolleté. Permette di distendere le rughe perioculari e perinasali e di restituire alla pelle un aspetto teso e consistente.
- Radio skin: efficace contro angiomi, cheloidi, cicatrici e esiti da acne, fibromi, la radiofrequenza è anche una tecnica mini invasiva alternativa alla chirurgia per interventi di microlifting e blefaroplastica.
- Filler: sono utilizzati per cancellare le rughe e i segni del tempo e dare al viso un aspetto più tonico. I filler dermici sono sostanze biologiche che vengono iniettate nella pelle per ridurre o rimuovere rughe, solchi e segni d’espressione e aumentare il volume di zigomi, labbra e mento.
- Tossina botulinica: è una proteina naturale che rilassa i muscoli ed elimina le rughe e i segni di tensione del volto.
- Trattamento anti-age vulvo-vaginale: attraverso le tecniche non invasive dell’elettroporazione e della radiofrequenza, si combattono gli effetti dell’invecchiamento e le patologie vulvo-vaginali. In particolare vengono trattate secchezza vaginale, dispareunia, bruciori vulvo-vaginali, distrofie vulvari, craurosi vulvare, discheratosi, cicatrici e incontinenza urinaria.
Tecnologia al servizio della bellezza
Gli altri servizi di Medicina Estetica
Prenota un consulto
Contattaci per avere maggiori informazioni e prenotare un primo consulto.